Il sito del matrimonio, una svolta!

La cosa più geniale che abbiamo fatto è stata quella di creare un sito web che contenesse tutte le informazioni sul matrimonio. Ci siamo fatti aiutare da SposamiSubito per la creazione del dominio con i nostri nomi e per l’impostazione iniziale della struttura del sito (ad esempio, quali pagine mettere, con quali colori, ecc.).
Abbiamo inviato un’email a tutti i nostri invitati contenente l’indirizzo del sito e la password per entrare a visitare tutte le pagine. Ormai non credo che il web sia più interessato ad hakerare il mio sito, quindi vi lascio la password senza problemi per poter dare una sbirciatina: vb
Si è rivelata un’idea utilissima. Fino al giorno stesso del matrimonio gli invitati sono andati sul sito a vedere quale fosse la strada migliore per arrivare alla cerimonia, per controllare l’orario, per dare gli ultimi suggerimenti al dj per la colonna sonora.
Per di più nelle pagine dedicate alla lista di nozze abbiamo avuto la possibilità di dettagliare moltissimo le tappe del viaggio che avremmo voluto fare, inserendo addirittura il link ad ogni albergo. In questo modo gli invitati hanno potuto scegliere veramente quello che più gli piaceva, anzichè dare solamente un contributo generico al viaggio. Per carità, alla fine in sostanza è la stessa cosa, diventa sempre un calderone dal quale attingere, ma è stato bello durante il viaggio pensare che quella cena ce la avesse regalata proprio zio Giacomo.

I commenti sono chiusi.