Oggi parliamo di fiori, lo sapevate spose che ogni fiore ha un suo significato?!.
Vi dirò cosa simboleggiano alcuni fiori cosi potreste magari sceglierli per il bouquet del matrimonio a seconda di cosa preferite.
Fatelo vedere anche ai vostri futuri mariti così non faranno delle gaffè tornando a casa con il fiore dell’ amore infelice!
Fiore di Agrifoglio:è simbolo di abbondanza, fecondità e felicità in famiglia contro le cattiverie; alloro: fiore afrodisiaco; altea rosa:fecondità.; l’ambrosia anche se molti ne sono allergici è simbolo di:amore corrisposto;i fiori d’ arancio:innocenza e matrimonio; L’artemisia è il fiore che rappresenta serenità, felicità, salute, ringrazie per ciò che ci viene donato ogni giorno!; l’azalea è il simbolo cinese della femminilità; la camelia rossa e rosa:sei la fiamma nel mio cuore, ti desidero, mi manchi; il dente di leone:fedeltà, felicità; Ecco una foto di un nostro flower designer Cera Maria Pia.
La felce:fiducia e rifugio; l’ ardenia bianca rappresenta la fedeltà; il garofano generalmente il fascino della donna amata; il garofano bianco:fedeltà. E’ il simbolo di un amore reciproco e corrispos