Attenzioni ai fiori del bouquet!

Oggi parliamo di fiori, lo sapevate spose che ogni fiore ha un suo significato?!.
Vi dirò cosa simboleggiano alcuni fiori cosi potreste magari sceglierli per il bouquet del matrimonio a seconda di cosa preferite.
Fatelo vedere anche ai vostri futuri mariti così non faranno delle gaffè tornando a casa con il fiore dell’ amore infelice!
Fiore di Agrifoglio:è simbolo di abbondanza, fecondità e felicità in famiglia contro le cattiverie; alloro: fiore afrodisiaco; altea rosa:fecondità.; l’ambrosia anche se molti ne sono allergici è simbolo di:amore corrisposto;i fiori d’ arancio:innocenza e matrimonio; L’artemisia è il fiore che rappresenta serenità, felicità, salute, ringrazie per ciò che ci viene donato ogni giorno!; l’azalea  è il simbolo cinese della femminilità; la camelia rossa e rosa:sei la fiamma nel mio cuore, ti desidero, mi manchi; il dente di leone:fedeltà, felicità; Ecco una foto di un nostro flower designer Cera Maria Pia.

La felce:fiducia e rifugio; l’ ardenia bianca rappresenta la fedeltà; il garofano generalmente il fascino della donna amata; il garofano bianco:fedeltà. E’ il simbolo di un amore reciproco e corrispos

Laureanda in linguaggi dei media all'università Cattolica di Milano, redattrice di sposamisubito.it

I commenti sono chiusi.