Pericolo nozze, serve una dieta!

dieta nozze

Care spose, quando sta per arrivare il giorno del matrimonio si usa correre sempre ai ripari della dieta per perdere quei chiletti presi durante il bellissimo stresso pre-matrimoniale.

Oggi vi daremo dei semplici consigli per perderli rapidamente in una settimana!

Per prima cosa nella dieta è necessario bere almeno 1,5 litri d’acqua al giorno il che già sarà sufficente a sgonfiarvi.

A colazione un thè con del limone spremuto o 250ml di latte con dei grissini alla crusca.

Importantissimo nella dieta non toccare i dolci e prediligere a mezzogiorno 50g di riso con verdure e un frutto; un’ idea gustosa potrebbe essere un bel passato fatto con cartote, zucca e salvia frullate, mentre la sera vi consiglio le proteine come carne bainca e ricotta e la verdura, prediligente l’insalata con i pomodori, le zucchini e i finocchi. Mi raccomando non eccedete con i condimenti.

Non esagerate con le porzioni, ma mangiate il giusto per star bene. Per essere informa è necessario oltre la dieta anche un po’ di sport, ma se come me non avete tempo vi consiglio di fare il più possibile le scale e parcheggiare la macchina il più lontano possibile per fare due passi.

La dieta è solo per la settimana prima delle nozze quindi non preoccupatevi, resistete e mangiate bene pensando che tanto al banchetto nuziale avrete l’occasione di mangiare ciò che volete e non sentirvi in colpa.

 

Laureanda in linguaggi dei media all'università Cattolica di Milano, redattrice di sposamisubito.it

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