Abiti e tatuaggi!

Care spose, tante di voi avranno sicuramente dei tatuaggi che magari l’abito non coprirà volutamente o meno!

Se il tatuaggio è molto fine starà sicuramente bene col vostro abito e se vi va potete  decorarlo applicandogli sopra qualche strass luccicante per la pelle. Oppure se avete deciso che nonostante amiate il vostro tatuaggio volete coprirlo alle nozze, basterà utilizzare un fondotinta specifico venduto nelle farmacie.

Quando i tatuaggi sono molto grandi e colorati l’idea migliore è trovare un abito e un trucco che richiami lo stile e i colori del tatuaggio, oppure creare un bouquet con gli stessi colori. Foto di  partecipazionimatrimonio.

tumblr_lqq6pt1rpm1qzaz1zo1_500

Un’altra alternativa è usare accessori in linea col tatuaggio e staccare il tutto con un abito dalle linee classiche e morbide accompagnato da una pettinatura eccentrica.

Se la temperatura lo consente e avete grossi tatoo sull’avambraccio che volete coprire saranno sufficenti dei guanti in stile principessa Sissi.

C’è anche chi pero non ha tatuaggi e ne vorrebbe uno per le nozze come decoro, in questo caso ce ne sn di bellissimi che si posso fare con degli swarovsky oppure con l’uso di hennè. Foto di tatoodonkey.

swarovski-sposa_tattoo

Mi raccomando in qualunque caso di fare tutte le prove qualche mese prima del matrimonio e seguire i consigli degli esperti!

 

Laureanda in linguaggi dei media all'università Cattolica di Milano, redattrice di sposamisubito.it

I commenti sono chiusi.