Auto, moto o carrozza?

Care Spose, oggi parliamo dei mezzi di trasporto per il vostro matrimonio che sia un auto, una moto o carrozza è importante valutarne le caratteristiche.

La macchina è sicuramente il mezzo più comodo e tradizionale.

Vi permette una vasta scelta dalla limousine alla macchina d’epoca fino a quella più moderna. Con la macchina eviterete sicuramente fastidi ed è l’ideale sopratutto se il vostro abito è particolarmente voluminoso e la pettinatura molto elaborata!.

Se scegliete una limousine si può anche brindare all’interno coi proprio amici o testimoni in tutta comodità. Ecco una foto di autonoleggiobarbi e diamond:

http-::www.autonoleggiobarbi.itImage Flotta Limo12

Se invece scegliete la moto optate per abiti lineari senza rigonfiamenti e una pettinatura selvaggia e poco elaborata perchè il casco può rovinarti la pettinatura e il vestito principesco essere pericoloso sulla moto. In alternativa potreste fare un cambio abito post cerimonia. Ecco una foto di motoboom:

http-::www.motoboom.it

L’ultima alternativa è la carrozza sempre molto romantica ideale se non ce troppo caldo e molto principesca, ovviamente è solo un mezzo per fare l’entrata al ricevimento perchè per raggiungere la location sarà comunque necessario l’uso di una altro tipo di mezzo.

Qualunque cosa scegliete che sia un’auto, una moto o una carrozza l’importante che vi rappresenti e non vi crei stress nel vostro giorno speciale.

Contattate i nostri esperti nel settore.

Laureanda in linguaggi dei media all'università Cattolica di Milano, redattrice di sposamisubito.it

I commenti sono chiusi.