Care spose, oggi parliamo di acconciature!.
Trovare l’acconciatura perfetta per il giorno delle nozze non è per nulla semplice; infatti l’acconciatura non può prescindere dal trucco, dall’abito e dai vostri lineamenti. Non dimentichiamo che sarà anche la cornice del vostro viso durante il servizio fotografico.
L”importante è farsi un idea di ciò che vi piace sfogliando più riviste possibili e successivamente proporle al vostro make-up artist o parrucchiere di fiducia, che sicuramente saprà dirvi se si accompagnerà bene con abito e trucco.
Personalmente trovo molto fine e sempre di moda il capello sciolto anni 50′, accompagnato da un rossetto vistoso come la bellissima Dita Von Teese. Ecco una foto di stylosophy:
Se avete deciso di indossare un vestito principesco l’ideale è adottare un’acconciatura che richiami cenerentola. Eventualmente se siete insofferenti ai capelli legati a lungo potrete sempre scioglierla. Foto di isasposa:
Per l’abito semplice e lineare invece un’acconciature moderna ed eccentrica è perfetta e vi darà uno stile impeccabile.
Le acconciature tra cui scegliere sono tantissime, sia che scegliete uno stile semplice, sia che preferite una pettinatura complessa e non dimenticate che strass e brillantini non possono mancare.
Per le più eccentriche molti acconciatori eseguono anche bellissime pettinature arricchite con frutta e fiori!. Ecco una foto di dietaebenessere.net:
Guardatevi attorno e scegliete con cura il vostro stile, buon divertimento!