Scegliere la bomboniera adatta al proprio matrimonio

scelta bomboniera

Preparare il giorno del proprio matrimonio è qualcosa di bellissimo, appagante ed emozionante, ma allo stesso tempo è qualcosa che produce in noi non poco stress. Questo stress è causato principalmente dalle scelte che devono essere fatte all’interno d’ogni piccolo particolare.

Quale abito indossare? Quale location scegliere? Quali fiori e colori adoperare per il ricevimento? Che menu proporre agli invitati? E queste sono solo alcune domande da porsi prima di organizzare la propria festa di ricevimento per il proprio matrimonio.

Un altro quesito che molto spesso si rende difficile da risolvere, è rappresentato dalla scelta della bomboniera adatta al proprio matrimonio. Esistono davvero moltissime tipologie di bomboniere in commercio e scegliere quella più adatta a noi, risulta sempre più difficile.

Anche per scegliere la bomboniera la cosa migliore è sempre partire da una ricerca su internet provate Bomboniereok potrete trovare una guida completa ed efficace al raggiungimento della bomboniera più adatta al vostro matrimonio, quella bomboniera perfetta per ogni vostro desiderio o esigenza.

Il matrimonio rappresenta quella ricorrenza dove ci si può sbizzarrire di più. Quando vi trovate a scegliere la bomboniera, infatti, l’unico punto da tenere realmente in considerazione al momento della scelta, è cercare di scegliere un qualcosa che rappresenti a pieno il consolidamento del rapporto d’amore degli sposi. Interessante e divertente può essere anche utilizzare confetti a forma di cuore.

Per quanto riguarda il soggetto della bomboniera, oggi sono molto indicate le cosiddette “bomboniere utili”, cioè bomboniere che non si limitano ad essere meramente solo oggetti d’arredo, ma diventano anche oggetti utili ed utilizzabili nel quotidiano. Esempi di questa categoria di bomboniere possono essere rappresentati dai pratici mini taglia-pizza o dalla coppia di tazzine di caffè, accompagnate da una simpatica zuccheriera.

Per quanto riguarda il bigliettino della vostra bomboniera, potete anche in questo caso divertirvi. Infatti, rendere il bigliettino personalizzato, può donare alla bomboniera quel tocco di eleganza e originalità, un tocco in più che sarà sicuramente apprezzato da tutti gli invitati. Si raccomanda però d’essere comunque in linea con la tradizione, di mantenere una forma elegante, senza però rinunciare, se si preferisce, ad un pizzico d’ironia.

3 pensieri su “Scegliere la bomboniera adatta al proprio matrimonio

  1. Gent.mo Claudio,
    Per ordinare dei confetti può trovare il fornitore più vicino a lei su nostro portale seguendo questo link http://bit.ly/HtnXdL, se ha bisogno di altri consigli non esiti a scriverci ancora
    tantissimi auguri!

  2. Devo Organizzare Matrimonio
    Mi Sposo Sabato 22/08/2015
    Testimoni ariva alle ore 16 : 00 Invitati arriva alle ore16 : 00
    Matrimonio inizia alle ore 16: 30
    Lo Sposo arriva alle ore 16 : 05 La Sposa arriva alle ore 16 : 20
    Alle ore 20 : 15 Buffet in Giardino
    Ristorante Villa Ferrari (Ceprano) cena inizia alle ore 20 :30